Chi siamo

Noi… in breve

Fabio De Salvador

Da circa vent’anni mi muovo disinvolto nel mondo del web e della grafica.

La svolta però è avvenuta nel 2013 quando, in un giorno qualsiasi, dopo quindici anni di attività, contattai una coach per rivoluzionare la mia vita professionale. Il percorso in realtà è andato ben oltre le mie aspettative e mi ha permesso di essere oggi l’uomo e il professionista che sono (un gran pezzo di professionista).

E’ stata l’esperienza più profonda, incredibile e proficua della mia vita che mi ha fatto letteralmente “intrippare” per il settore della crescita personale. Da qui la scelta di specializzarmi in siti e servizi per coach e altri operatori dello sviluppo personale, col desiderio che il maggior numero di  persone possono godere dei benefici derivanti da un percorso come il mio.

Sono cittadino Italiano, vivo a Tenerife ma lavoro con tutta l’Europa (sì è decisamente una figata!). Questo mi permette di confrontarmi con altri professionisti del web e conoscere in anticipo le tendenze e le nuove tecnologie del panorama internazionale e servirtele su un piatto d’argento

 

Eleonora Balcon

Nata nell’agosto del 1979 nel cuore delle Dolomiti ma vivo a Tenerife perché mi piacciono le palme… e sulle Dolomiti non ci sono!

Life coach e mentore in fase di evoluzione (se segui il mio blog puoi capire cosa intendo; -)), con l’amore per la scrittura.

Grazie al mio lavoro ho imparato l’arte di far accadere le cose e dopo aver realizzato i miei primi obiettivi importanti adesso sono pronta a realizzare quello che è per me il the big one. In quasi 10 anni di attività ho visto quanto il mio contributo abbia permesso a tante persone di cambiare la propria vita in maniera profonda raggiungendo risultati fino a quel momento inimmaginabili.

Il benessere dell’umanità dipende dal benessere di ogni singolo essere vivente per questo sono convinta che ogni professionista serio che lavora nello sviluppo e nel benessere della persona possa contribuire a un mondo migliore.

 

Queen

Chihuahua. E’ la nostra CHO (Chief Happiness Officer) lavora con noi dal 2018 e si occupa di benessere all’interno dello studio (se ci vedete di buon umore è anche grazie a lei). E’ talmente impegnata che ci ha chiesto di scriverle la bio.

Parla correttamente 5 lingue (canine), tra cui il finlandese (canino) e fa pilates tutti i giovedì.

Ogni tanto risponde al telefono, se non è impegnata in altre faccende più importanti.